CASA ELEO SRL ha realizzato una nuova unità produttiva 4.0, con un progetto finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione Europea alla pandemia COVID-19. L’impianto è dotato di strutture con macchinari e tecnologia all’avanguardia. Tutti i processi sono implementati e supervisionati da personale qualificato.
La sicurezza alimentare e gli elevati standard di qualità del prodotto sono il pilastro fondamentale della nostra attività, motivo per cui i nostri magazzini sono attrezzati per offrire un prodotto con garanzia di durata e sicurezza alimentare. Il nostro sistema produttivo integrato e la nostra voglia di crescita sostenibile ci permettono di evolvere e sperimentare costantemente.
In CASA ELEO SRL la politica di qualità determina i principi su cui basiamo le nostre azioni per garantire una lavorazione in termini di qualità e sicurezza alimentare. La rigorosa implementazione e monitoraggio dei protocolli di qualità ci permette di tracciare e controllare tutto il processo, dalla selezione alla lavorazione del prodotto, fino al cliente finale.
L’obbiettivo della CASA ELEO SRL è supportare al meglio le industrie conserviere con passione e professionalità. Gli standard di certificazione del settore agroalimentare forniscono un valore aggiunto alle imprese di produzione. Le aziende certificate migliorano la loro risposta alle richieste sempre più pressanti dei clienti, distinguendosi dai competitors. Questo gli consente di ampliare gli sbocchi commerciali, e incrementare i mercati di riferimento e il parco dei possibili fornitori.
In questo scenario la CASA ELEO SRL ha ottenuto le certificazioni di prodotto applicabili alle organizzazioni che commercializzano i propri prodotti a livello internazionale: IFS Broker, BRC Brokers & Agents; ha inoltre implementato un sistema di gestione della sicurezza alimentare che soddisfano gli standard nazionali ed internazionali, quali HACCP, Kosher, Certificazione Biologica italiana, BioSuisse e altri standard igienici pertinenti.
La Direzione Generale di CASA ELEO SRL. ha definito le linee guida della Politica di Qualità attuate dall’azienda volte alla soddisfazione dei nostri clienti, che sono le seguenti:
Soddisfazione del cliente
Soddisfazione del cliente creando una cultura all’interno dell’organizzazione che ci permetta di anticipare le esigenze dei nostri clienti, con l’obiettivo di servire loro i prodotti con la qualità richiesta.
Garanzie
Garantire lo sviluppo di prodotti sicuri per soddisfare le responsabilità nei confronti dei clienti e il rispetto di tutti i requisiti legali e normativi che riguardano la sua attività.
Sistema Qualità
Coinvolgere tutto il personale. nello sviluppo e nel miglioramento del Sistema Qualità, promuovendo una cultura della qualità e della sicurezza alimentare in tutta l’organizzazione, nonché in conformità con i requisiti legali e normativi e le responsabilità con il cliente.
Obiettivi di Qualità
Avere i meccanismi definiti all’interno dell’organizzazione per stabilire e raggiungere gli obiettivi di qualità.
Risorse umane di esperienza
Avere risorse umane di riconosciuta esperienza che insieme ai mezzi tecnici appropriati garantiscono una qualità uniforme del nostro prodotto. Il miglioramento continuo dei processi e la formazione del personale come mezzo per ottenere la minimizzazione degli errori. Questa politica di qualità è conosciuta, compresa e applicata costantemente da tutto il personale di CASA ELEO SRL. e viene rivista almeno una volta all’anno.
CASA ELEO S.R.L. – VERSO LA TRASFORMAZIONE TECNOLOGICA E DIGITALE
Beni di cui all’agevolazione: PON – Imprese e Competitività 2014-2020, React EU – Misura agevolativa sugli investimenti innovativi DM 30 Ottobre 2019. ID. MI3_00000257